mercoledì 22 dicembre 2010

a wonderful surprise for me!

Visto che spesso mi ritrovo a caricare delle pagine in base alla data d'uscita dei kit delle designer ieri sera zitta zitta, ho messo su nella mia galleria su scrapbbokgraphics due paginette che ho realizzato come regalo di Natale per i bimbi di mia cugina, sono pagine fatte col cuore per mio esclusivo uso personale, non fanno parte della galleria di alcun ct, così non ho fatto promozione, non le ho postate in modo da ricever commenti...
niente... le ho messe lì e basta

Bene... stamattina ho ricevuto un messaggio che mi diceva che una delle mie pagine è stata scelta come pagina della settimana su scrapbookgraphics!
se volete potete vedere qui il post in questione e ho anche vinto un coupon di 10 dollari presso questo meraviglioso shop!!!!

I often end up publishing only the pages I do for my cts, but last night I published two little pages I did as a present for my cousin on my scrapbbokgraphics gallery, these are pages I made on my personal behalf, putting my heart in it, out of cts so I didn't "promote" them at all, nor posted for praise game, simply uploaded in my gallery, nothing else...
well... this morning I got a message saying that one of them has been chosen as POTW
@ scrapbookgraphics!
you can see the post here and they also gave me a 10 dollars coupon for this incredibly gorgeous shop!!!!


non mi resta che farvi vedere le due pagine! entrambe realizzate con il kit BOYZONE by SussieM, la prima è la pagina vincitrice


ma a me piace anche questa!

Nessun commento:

Posta un commento